venerdì 4 febbraio 2011
Guns N' Roses Reunion Possibile...
Slash ha ammesso di aver preso in considerazione l'idea di tornare in forze nei Guns N' Roses - nei quali, della formazione originale, ad oggi milita il solo Axl Rose - a patto che il cantante si scusi con lui per il comportamento tenuto negli ultimi anni: con molto realismo, tuttavia, il chitarrista ha confessato che difficilmente i rapporti che intercorrono tra lui e il suo ex collega possano pacificarsi. "Se ricevessi una chiamata da parte sua, sinceramente rimarrei sorpreso", ha dichiarato Slash al Los Angeles Daily: "Se davvero dovesse succedere, anch'io di certo dovrei fare i conti con i sentimenti provati dalla mia fuoriuscita dal gruppo, ma francamente dubito che succederà. Dovesse capitarmi, in ogni caso, farei di tutto almeno per fare una bella chiacchierata sul nostro rapporto". L'artista - di orgini inglese ma naturalizzato americano - ha lasciato i Guns N' Roses nel 1996, e da allora non ha più parlato con Axl. Lo stesso cantante, lo scorso aprile, rivolse parole di fuoco all'indirizzo dell'ex compagno di band, arrivando persino a definirlo "un cancro": "Suppongo che Duff (McKagan) potrebbe suonare qualcosa da qualche parte, ma per quanto riguarda Slash le possibilità di un suo rientro nei ranghi sono pari a zero. In due parole lo considero un cancro che è meglio rimuovere, una cosa da evitare. E meno lo si sente, meglio è”. Dal canto suo, Slash aveva dimostrato per l'occasione un notevole fair play, non raccogliendo le provocazioni del frontman e lasciando addirittura la porta aperta ad eventuali future collaborazioni: "Preferisco mantenere un po' le distanze visto che so che mi odia. Quindi non credo che ci metteremo alle spalle i problemi del passato. Però credo che, che se dovessimo incrociarci e si riuscisse ad accantonare per un attimo tutta questa animosità che c'è, potremmo benissimo avere una conversazione interessante".
Da: Rockol
Intanto
Secondo quanto scritto dal blogger/wrestler Mister Saint Laurent, famoso per aver sempre notizie VERE sui Guns da fonti 'interne', ci sarebbero dei problemi con Tommy Stinson, il bassista che da più di un decennio affianca Axl nella nuova versione della band.
Pare che, qualora la frattura fosse davvero insanabile, il suo sostituto possa essere il suo predecessore...DUFF McKAGAN!!!
Duff, che già è salito sul palco con la nuova band a Londra qualche mese fa, avrebbe fatto sapere a chi di dovere di essere potenzialmente interessato...
Alby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento