sabato 5 febbraio 2011

Corey Taylor(Ex Slipknot)nuovo cantante dei Velvet Revolver?



rankie DiVita, di radio per 96,7 KCAL Rocks, ha condotto un'intervista con il batterista Matt Sorum.
Il frontman dei STONE SOUR, Corey Taylor non ha confermato né smentito le voci che lui avrebbe potuto essere il nuovo cantante dei VELVET REVOLVER, semplicemente ridendo e dicendo: "To be continued!" quando gli è stato chiesto a riguardo. Sorum e il chitarrista Slash hanno entrambi detto recentemente che la band sta lavorando con un cantante "noto" per sostituire Scott Weiland, anche se hanno ancora annunciato ufficialmente un nome. Nel frattempo, sono circolate voci che Taylor potrebbe essere il loro uomo, soprattutto dopo che la moglie di Slash ha tweettato un paio di settimane fa, che lei e suo marito erano a cena con un "signor Corey."
Quando ha chiesto informazioni sullo stato della ricerca-cantante dei VELVET REVOLVER, Sorum ha detto a Frankie DiVita "Purtroppo, non prendo tutte le decisioni...Vorrei averlo fatto. Il problema è che ho dei partner, e non siamo ancora arrivati a una decisione definitiva...ma penso che quello che è successo è stato ottenuto grazie alle mie aspettative piuttosto alte. Così ho scovato il ragazzo....(è tutto quello che posso dire)...così mi tolgo dall'elenco dei ragazzi indecisi...ma devo aspettare tutti gli altri prima di dire, "Facciamolo". E non posso essere il ragazzo che mi attacchi fuori da qui, il quale ho fatto dicendo: "Ho pensato che avremmo preso una decisione." E invece Slash, ha detto: "Prenderemo una decisione in un modo o nell'altro."

Alby

Nessun commento:

Posta un commento