lunedì 7 febbraio 2011

"25 cose che non sapete su Slash"


1. Il primo strumento che ho suonato è stata la batteria. Ero il piccolo batterista di una produzione scolastica di Natale di 12 giorni, a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, quando avevo 5 anni.
2. Guardo SpongeBob SquarePants.
3. Sono un amante dei gatti.
4. Sono un accanito collezionista di dinosauri e di flipper. Sono un po' un ladruncolo.
5. Adoro fare le costruzioni Lego con i miei figli.
6. Ho dei nascondigli segreti in casa di dolci e cioccolato.
7. Sono pulito e sobrio da cinque anni.
8. Il mio cuore si è fermato per tre volte (per quanto mi ricordi).
9. Sono anche un non fumatore. Ma sono dipendente dal caffè (più forte è meglio è - il mio preferito è quello cubano).
10. Non ho un secondo nome.
11. Ho un defibrillatore interno al mio cuore. Non bevete e non vi drogate - sono la prova vivente!
12. Non mangio nulla di ciò che proviene dal mare.
13. Sono un pilota "semi professionista" di auto da corsa.
14. Sono un grande appassionato di film.
15. Ho da poco avviato la mia compagnia di produzioni cinematografica chiamata Slasher Films.
16. Mi sono rifiutato di usare un computer fino a circa otto anni fa.
17. Quando avevo 7 anni, cambiai il mio nome da Saul a Mark ma lo cambiai di nuovo in Saul.
18. Sono stato soprannominato Slash perché correvo sempre in giro (slashing, gioco di parole = facendo pipì).
19. Mi terrorizzo guardando gli show di chirurgia.
20. Odio i reality. Ma amo gli le trasmissioni culinarie e i documentari.
21. Non so cucinare.
22. Non sono ebreo! Sono mezzo nero, mezzo inglese. Sono orgoglioso di avere la doppia cittadinanza (americana e inglese).
23. Una delle mie canzoni preferite del mio album Slash è una canzone fatta con Adam Levine intitolata "Gotten."
24. Ho un anaconda chiamata Sam.
25. Se non vivessi negli Stati Uniti, vivrei in Spagna.


Da Slash Italia

Alby

Nessun commento:

Posta un commento