sabato 12 febbraio 2011

I Metallica in studio di registrazione per un nuovo album misterioso a sorpresa!


Buone nuove per i fan dei Metallica. Se a tutti gli amanti del Dio Metallo è rimasto l’amaro in bocca nel aver letto che tra i nomi dei gruppi presenti al debutto del Sonisphere Festival a giugno in Italia non era presente quello della band metal più famosa al mondo, ora questa notizia può farli nuovamente sorridere. A quanto pare James Hetfield, Lars Ulrich, Robert Trujillo e Kirk Hammett sarebbero pronti per tornare a lavoro su un nuovo progetto.

A rivelarlo è stato proprio l’inconsapevole protagonista dello sfortunato evento capitato durante un concerto dei Metallica a Sidney lo scorso novembre . Il chitarrista 48enne ha detto che la band ha in programma di muoversi rapidamente per quello che non è un vero e proprio album tradizionale.

“Vogliamo registrare in due settimane. Avevamo pensato di realizzarlo nel mese di marzo, ma lo abbiamo rinviato a maggio. Io non voglio rivelare troppo, ma non è proprio al 100 per cento un disco dei Metallica. Si tratta di un progetto discografico, mettiamola così, ” ha detto Hammett a Rolling Stone.”Senza entrare troppo nello specifico, è più un progetto di registrazione che un vero e proprio album dei Metallica. Se non siamo in grado di registrarlo in solo due settimane, vedremo un pò”, aggiunge.



Alby

Nessun commento:

Posta un commento