martedì 15 febbraio 2011

Slash mette all' asta alcuni oggetti personali per beneficenza


Slash si è accordato con una nota casa d’aste di Beverly Hills,la Julien’s Actions e metterà all’asta il prossimo 26 Marzo,svariati oggetti di sua proprietà.
Una grossa parte dell’incasso ottenuto da queste aste,andrà in beneficienza ad associazioni che si occupano di adolescenti vittime di abusi o senza casa.
Slash si è deciso a mettere all’asta molte cose,anche grazie al fatto che si è appena trasferito in un’altra casa con la moglie Perla e i loro due bambini.
Sicuramente il pezzo piu'pregiato e di maggiore valore degli oggetti messi all'asta sarà una Corvette Stingray del 1966,che si prevede possa incassare da 90000 a 100000 dollari e che è stata la prima auto di una certa importanza,comprata da Slash a fine anni 80,quando i Gnr son diventati superstars.Tale auto non viene piu'utilizzata da Slash,in quanto ora guida un'Aston Martin e la moglie Perla guida un SUV.
Inoltre metterà all'asta anche 14 delle sue 100 chitarre,tra cui una Guild acustica,che utilizzo' per comporre"Patience" e diverse Telecaster,Stratocaster ,Sanchez,Epiphone e Bc Rich.
Metterà all'asta anche tshirts,gioielleria,giacche e 2 suoi cilindri.
Inoltre venderà diversi modellini di dinosauri.
Slash a riguardo di tutto dice che "Ho una cattiva abitudine a comprare oggetti che poi non utilizzo"

Alby

Nessun commento:

Posta un commento