mercoledì 13 luglio 2011

Bon Jovi:ecco la scaletta per la data di Udine!


Tra pochi giorni ad Udine suonerà il mitico Bon Jovi ecco le canzoni che eseguira per i fortunati che parteciperanno al concerto:

Scaletta:

Raise Your Hands
You Give Love a Bad Name
Born to Be My Baby
We Weren’t Born to Follow
Lost Highway
It’s My Life

In These Arms
Runaway
We Got It Goin’ On
Captain Crash & the Beauty Queen From Mars
Bad Medicine / Happy Birthday / Hot Legs / Old Time Rock ‘n’ Roll
When We Were Beautiful
Bed of Roses
I’ll Be There For You
Who Says You Can’t Go Home
I’ll Sleep When I’m Dead
Someday I’ll Be Saturday Night
Have a Nice Day
Keep the Faith
Encore:
Dry County
Wanted Dead or Alive
Blood on Blood
Livin’ on a Prayer
Encore 2:
Always
These Days
Twist and Shout (The Isley Brothers cover)


Alby

Nessun commento:

Posta un commento