giovedì 14 aprile 2011

Slash: "Almeno per i prossimi due anni non succederà nulla con i VR"



Slash è stato intervistato da Vorterix in Argentina. Ecco cos'ha detto sul futuro dei Velvet Revolver:

Slash: Ero davvero frustrato dalla dipartita di Scott, perché era davvero un rompipalle. Così pensai di voler solo un po' di tranquillità e di tempo per scrivere un po' di musica - e poi mi venne l'idea di scrivere il disco solista. E nel frattempo non c'era nessun nuovo cantante per i Velvet Revolver, che fosse cioè davvero adatto per i Velvet Revolver. Così cominciai a lavorare sul disco solista, a promuoverne l'uscita ed andare in tour
Duff ha i suoi progetti, io i miei, Matt i suoi. Se dovesse arrivare un grande cantante e ne saremo tutti entusiasti, allora faremo un disco dei VR. Ma ora posso pensare alle mie cose - non devo tornare indietro e farlo. A meno che non è sufficientemente buono, sai cosa intendo.

Quindi il prossimo anno farò di sicuro un altro disco solista con Myles Kennedy ed andrò in tour. Almeno per i prossimi due anni non succederà nulla con i Velvet Revolver - lo posso prevedere perché sarò concentrato solo su questo. E se dopo di ciò dovesse accadere qualcosa... Non me ne preoccupo molto al momento. Abbiamo ascoltato tanti ragazzi diversi che ci hanno provato, tutti bravissimi cantanti ma nessuno si è rivelato adatto, perciò, sai, devo andare avanti.
[Reguardo Corey Taylor] A causa dei social network, l'informazione si diffonde molto velocemente. Abbiamo lavorato assieme a Corey Taylor Stavamo solo provando con lui, facendogli un'audizione [...] Ma non mi sembrava adatto. E' un grande, adoro Corey, ma non mi sembrava la risposta ai problemi dei VR.

Alby

Nessun commento:

Posta un commento