sabato 15 ottobre 2011

Weel Weel, insane Michelle Weel Weel My Michelle..ecco le lettere che Slash scriveva alla famosa Michelle della canzone dei GNR


Martedì

2 ottobre 1979

Cara Michelle,

La tua lettera mi ha spaventato, a prima vista, non sapevo di cosa trattasse, ma quando me lo dicesti, mi colpì in uno strano modo, non avevo idea che parlassi della mia chitarra così spesso, dovrò cambiare questo, non importa con chi parlo.

E' una scocciatura che ha mandato a puttane la nostra relazione, avresti dovuto dirmelo prima, ma non credo sia l'unica ragione, è che non ti piaccio abbastanza, e posso capire il motivo, perché sono una persona difficile da trattare a volte.

Ma in ogni caso sono contento che abbiamo centrato il punto, grazie per non avermi mentito. Per parlare d'altro, sei molto carina oggi, diventi ogni giorno più carina. Il mio fine settimana è stato veramente bello. E' arrivato Steve e siamo andati ad un paio di feste, e poi siamo andati allo Starwood, ho passato la maggior parte del mio weekend al settimo cielo, se capisci cosa intendo.

Non ero mai stato allo Starwood prima, bazzicavamo fuori, ma non ero mai stato dentro. Non è un posto tanto sensazionale, cioè i gruppi sono ok, le ragazze sono carine (penso ancora che tu sia più carina di tutte le ragazze lì) le droghe sono fighe ma non è un posto in cui vorrei sprecare la mia vita. La parte più eccitante della serata è stata quando un tizio stava urlando ad un nero, ed il nero ha radunato un centinaio di amici e l'hanno inseguito per tutta Hollywood. E' un luogo piuttosto pazzo. Andrò la settimana prossima a vedere i Quiet Riot, perché dicono siano molto bravi. Un giorno suonerò lì.

Ti voglio bene

Saul

PASSA UNA BELLA GIORNATA


Questa foglia era perfetta finquando non ci ho messo dentro queste fottute linee

Alby

Nessun commento:

Posta un commento