venerdì 7 ottobre 2011

lady Gaga in tour con i Queen?


Brian May se fai ciò ti cancello dalla mia "lista della musica"..Leggete!


Sembra uno dei soliti scherzi che si leggono in rete, ma a quanto pare non è così, anche perchè la notizia arriva direttamente dalla bocca del chitarrista della band, Brian May, intervistato dal Daily Express.
May aveva collaborato con Lady Gaga in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo “You and I”, suonando con lei il pezzo anche in occasione degli MTV Video Music Awards del mese scorso.
Dopo la reunion della band del 2009 infatti, pare che i Queen stiano cercando un valido sostituto per Paul Rodgers. E Miss Germanotta al momento sarebbe in fase “di trattativa” con i manager.
Parlando al settimanale, Brian May riferisce che la band sta pianificando un ritorno et voilà ecco spuntare il nome di Gaga:
“Abbiamo parlato di ricominciare con i concerti on the road, ma come sapete c’è un piccolo problema, stiamo cercando un cantante, da inserire nella band con delicatezza. Abbiamo avuto un sacco di offerte di lavoro con altre persone. Recentemente ho lavorato con Lady Gaga, devo ammettere che è una persona molto creativa, e lei è una delle persone con cui ho parlato di questa collaborazione, per cantare, con la band. Lei non è solo una cantante, ma compone il proprio materiale”.
Poi aggiunge:
“Abbiamo parlato di fare dei duetti con altri artisti e devo ammettere che ho premuto il bottone ‘SI’. Stiamo anche discutendo sull’idea di un nuovo show Tv, dove ci saranno delle guest star. Non è una cosa realizzabile nel breve periodo ma ci stiamo pensando. Lady Gaga ha detto che le piacerebbe fare qualcosa con noi”.
Chissà allora se questa trattativa andrà a buon fine.
Sicuramente i fan dei Queen storceranno il naso, fatto sta che sarebbe certamente curioso vedere Lady Gaga in questi panni un po’ insoliti, che un tempo furono vestiti dal grande ed indimenticato Freddie Mercury.

Alby

Nessun commento:

Posta un commento