domenica 30 ottobre 2011
Vorrei che fossi qua
Allora, pensi di saper distinguere
il paradiso dall'inferno?
I cieli azzurri dal dolore?
Sai distinguere un campo verde
da una fredda rotaia d'acciaio?
Un sorriso da un pretesto?
Pensi di saperli distinguere?
Ti hanno portato a barattare i tuoi eroi per dei fantasmi?
Ceneri calde con gli alberi?
Aria calda con brezza fresca?
Un freddo benessere con un cambiamento?
e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra
con il ruolo da protagonista in una gabbia?
Come vorrei, come vorrei che fossi qui
Siamo solo due anime sperdute
Che nuotano in una boccia di pesci
Anno dopo anno
Corriamo sullo stesso vecchio terreno
E cosa abbiamo trovato?
Le solite vecchie paure
Vorrei che fossi qui
Pink Floyd - Wish You Were Here
Alby
sabato 29 ottobre 2011
Duff Reunion? è possibile !
Probabilmente Axl Rose accoglierà l'esternazione di Duff McKagan come il fumo negli occhi, ma intanto le sue parole non possono che far sognare i fan della formazione originale dei Guns N'Roses. Il 47enne musicista cresciuto a Seattle, per dodici anni nei GNR, riferendosi all'eventualità di poter resuscitare la line-up originale della band ha detto all'agenzia AP: "Certo che una possibilità esiste. Ovviamente non so quanto questa possibilità sia reale, non è mai una cosa della quale scriva, o ne parli a casa, o ne discuta con le persone coinvolte". Axl Rose, come noto, finora si è rifiutato di prendere in considerazione la possibilità essenzialmente per la sua antipatia nei confronti di Slash. Nel marzo 2009 Rose sbottò. Solo depositario del marchio GNR, Axl definì il chitarrista “un cancro”. L’intervista al cantante, pubblicata da Spinner di AOL Music, fu realizzata da Del James, da molti anni amico di Rose. “Suppongo che Duff (McKagan) potrebbe suonare qualcosa da qualche parte”, affermò Axl, “ma per quanto riguarda Slash le possibilità sono pari a zero. In due parole lo considero un cancro che è meglio rimuovere, una cosa da evitare. E meno lo si sente, meglio è”. Il mese prima il vocalist aveva detto: “La cosa chiara è che uno di noi due morirà prima che ci possa essere una reunion e, anche se la gente potrà ritenere questa cosa triste, brutta o spiacevole, il fatto è che le cose stanno così".
Da Rockol
Alby
Courtney Love : "Se Kurt Cobain tornasse, lo ucciderei"(di nuovo?)
"Se Kurt tornasse", ha detto a "Vanity Fair" Courtney Love, vedova di Cobain, "dovrei ucciderlo. Dovrei ucciderlo per quello che ci ha fatto. Lo farei fuori. Anzi, prima me lo scoperei e poi lo ammazzerei. Quello lì aveva cercato di uccidersi tre volte! Ed era andato in overdose almeno cinque volte. Ero diventata una specie di pronto soccorso". E poi ha aggiunto: "Dovevo sempre andare in giro con il Narcan! (farmaco che si usa per il trattamento della depressione respiratoria causata da sovradosaggio di eroina (overdose), ndr)". Courtney Love ha anche riferito che la coppia non aveva molti soldi e a tal proposito ha detto: "Ma pensi che Kurt si sarebbe ucciso se avesse saputo che avevamo 54 milioni in banca?".
Il cantante dei Nirvana, idolo di una generazione, è stato trovato morto l'8 aprile 1994 nella sua casa di Seattle da un elettricista che era arrivato in quell'abitazione per installare un impianto di sicurezza. Accanto al cadavere c'era un'arma da fuoco e un biglietto e il medico legale stimò che la morte potesse essere avvenuta tre giorni prima
Alby
giovedì 27 ottobre 2011
Slash: Nuovo album ecco un pezzo di Tracklist!
Myles Kennedy è partito per un ulteriore tour europeo dei suoi Alter Bridge che lo terrà lontato dalla sala di registazione per almeno un mese; i programmi sono infatti quelli di cominciare a registrare ancora verso la fine di Dicembre e di Gennaio.
La sua assenza non ha portato però le notizie ad arrestarsi e le novità su questo disco infatti non hanno tardato ad arrivare. Eddie Trunk, un personaggio americano storico del rock, personalità radiofonica e conduttore di talk show, ha infatto incontrato la band in questi giorni ed ha fatto alcune importantissime rivelazioni:
- Per tutti quelli che me lo stanno chiedento: ho sentito tre canzoni del nuovo album di Slash e la parte vocale e i riff suonano dannatamente heavy L'album sarà fuori il prossimo Aprile. Si tratta della stessa band che ha suonto live e per la scorsa tournee e si sente che i pezzi suonano molto più coesi per questo motivo. Molto forti. Slash mi ha inoltre autorizzato a rivelare il titolo di queste tre canzoni "Halo", "Standing in the sun" e "Bad rain". -
Queste le grandi novità comunicate da Eddie Trunk! Slash domani parteciperà alla trasmissione THAT METAL SHOW condotto proprio da Eddie Trunk e sul suo twitter commente positivamente l'incontro con Eddie.
Slash dice anche si aver provato un nuovo gioco per consolle a teme musicale che si chiama Rocksmith e dice che sembra di suonare davvero con una chitarra reale. Aggiunge che il lavoro che lo attene questa settimana lo terrà lontano dai guai di un week end ignorante che ha appena trascorso!
Da Slash italia
Alby
Th1rt3en! Album eccezionale! L'album metal dell' anno
lunedì 24 ottobre 2011
Black Sabbath per la reunion son già state fatte le prove!
Dopo le voci, le mezze ammissioni, le "né conferme né smentite" è da segnalare quello che potrebbe essere il nuovo capitolo del cammino di avvicinamento a quella che potrebbe essere la reunion dei Black Sabbath: a parlare di "ripetuti avvicinamenti", questa volta, è stato il chitarrista Tony Iommi ai microfoni dell'emittente radiofonica Planet Rock. Oltre alle parole di rito - accompagnate da verbi tutti coniugati ovviamente al condizionale - Iommi ha aggiunto un particolare molto importante: il gruppo, ad oggi, si sarebbe già recato in sala prove per un test del repertorio da eseguire dal vivo. "Al momento ne stiamo parlando", ha riferito l'artista: "Certo, non ho idea di cosa succederà. Oggi come oggi non c'è nulla di definitivo, ma questo nostro progetto sta andando avanti. Ci siamo già incontrati, abbiamo provato tutti insieme ed è stato fantastico. Se non abbiamo ancora annunciato nulla è perché nulla è stato ancora confermato, e non vogliamo diffondere informazioni che poi saremmo costretti a smentire. Sapete, vogliamo evitare di sentirci dire 'Avevate detto che sareste tornati insieme, e non l'avete fatto'. Quindi eccoci qui. E' tutto da vedere. Per quanto mi riguarda, credo sarebbe bello se ci riuscissimo davvero. Penso che sotto questo punto di vista siamo tutti d'accordo, ma ci vuole ancora del tempo...".
Solo all'inizio di questo mese Ozzy Osbourne aveva rilasciato dichiarazioni molto possibiliste circa un ritorno della storica formazione britannica: “Sì, c’è una forte possibilità che la reunion abbia luogo, anche se è alle fasi davvero iniziali. Non abbiamo registrato niente. Se fuziona, funziona; se non funziona, continuerò a fare le mie cose".
Da Rockol
Alby
domenica 23 ottobre 2011
Slash saluta SImoncelli
giovedì 20 ottobre 2011
Premiati i Queen!
I Queen riceveranno il premio speciale Global Icon Award ai quasi imminenti MTV Europe Music Awards che si terranno il prossimo 6 novembre a Belfast. Nell'anno che segna il quarantesimo anniversario della formazione che fu di Freddie Mercury, Brian May e Roger Taylor arriveranno in Irlanda del Nord per eseguire quella che al momento viene definita "una performance speciale". "Negli ultimi quattro decenni", ha detto Bruce Gillmer di Viacom International Media Networks, "i Queen hanno avuto un impatto indelebile sul panorama della musica pop. Il gruppo viene appassionatamente venerato in tutto il globo sia dai fan sia dai musicisti". Il gruppo britannico, che secondo i dati di Billboard ha venduto 300 milioni di copie di album nel mondo, pochi giorni fa ricevuto il titolo di "BMI icons" ai BMI Awards che si sono svolti presso l'albergo di lusso Dorchester di Londra. Brian May e Roger Taylor dopo la cerimonia sono stati sentiti dalla BBC. "Sono veramente molto contento", ha detto May. "Questo premio significa molto, specialmente perché è un premio americano e, sebbene fossimo stati legati a doppio filo all'America per un sacco di tempo, non è che lì abbiamo mai avuto chissà quanti premi. Non è che scoppiamo di Grammy, quindi è bello avere un riconoscimento dagli americani".
da Rockol
Alby
Lou Reed e Metallica: CHE DELUSIONE!
Il tanto atteso Lulu ora è in streaming sul sito http://www.loureedmetallica.com/listen-to-lulu.php rilevandosi una vera delusione, forse la cosa peggiore sfornata dai Metallica
Alby
mercoledì 19 ottobre 2011
velvet Revolver: ecco il nuovo cantante!
po 3 anni e mezzo i Velvet Revolver, se la notizia sarà confermata, potrebbero aver trovato il nuovo cantante. La band, come noto, è quasi totalmente inattiva dall'aprile 2008, quando Scott Weiland se ne andò. Dopo aver provato con Royston Langdon, Donovan Leitch, Corey Taylor degli Slipknot e Myles Kennedy, senza riuscire a trovare la giusta alchimia, pare che l'attenzione si sia finalmente appuntata su un nome che potrebbe risultare definitivo. A individuarlo, a New York, sarebbero stati Slash e Duff McKagan. I due, dopo aver sentito cantare il potenziale nuovo frontman dei VR, lo hanno invitato a jammare con loro e hanno coinvolto anche Matt Sorum. Sì. ma di chi si tratta? Al momento non vi è nulla di ufficiale, ma secondo alcune fonti si tratterebbe di Jimmy Gnecco degli Ours. James Francis "Jimmy" Gnecco III, 38 anni, ex amico di Jeff Buckley, è con gli Ours dall'inizio. La band è stata assemblata nel 1990, ha debuttato discograficamente nel 1994 ma, dopo appunto l'album d'esordio, è rimasta inattiva per parecchi anni. Gnecco ha pubblicato il suo primo album solista, "The heart", nel luglio 2010.
Da Rockol
Alby
Alter Bridge Scaletta TOUR ITALIANO!
Scaletta:
Slip to the Void
Find The Real
Buried Alive
Before Tomorrow Comes
Brand New Start
White Knuckles
All Hope Is Gone
Metalingus
Ghost of Days Gone By
Broken Wings
One Day Remains
Ties That Bind
Still Remains
Come To Life
Blackbird
Open Your Eyes
Encore:
Watch Over You
Isolation
Guitar duel Myles / Mark
Rise Toda
Alby
lunedì 17 ottobre 2011
Van Halen nel 2012 in Italia!
Dopo che finalmente è arrivata l‘ufficialità la dubbiosa news postata da noi qui un po’ di tempo fa sembra diventata realtà: i Van Halen in questo 2011 pubblicheranno un nuovo album e si imbarcheranno in un tour.
La band è attualmente impegnata nei 5150 studio con il produttore John Shanks e tutto sembra andare a gonfie vele, tanto che lo stesso David Lee Roth ha lasciato al passato ogni rancore e sta anch’esso dedicando anima e corpo al nuovo disco della band.
Tornando al possibile concerto vogliamo rimandarvi ad una nostra news datata 2009, dove vi parlavamo di una possibile data in Italia di Eddie e soci:
(09/09/09) Ultima Notizia: i Van Halen saranno in Tour nel 2010!
E’ quanto è stato detto da Irving Azoff, il Manager della Band, nel corso del Bank of America 2009, nella Conferenza di Comunicazione e Spettacolo il 9 Settembre 2009.
Questo no doveva essere il modo è il momento di annunciare il Van Halen Tour 2010, ma il caro Azoff lo ha fatto, e noi non possiamo che esserne felici!
Aspettiamo dunque, informazioni riguardanti i Concerti che VH terrà in giro per il mondo, sperando in un Tour Europeo e magari… in una bella Data Italiana!
Vi ricordiamo che la Reunion dei Van Halen, assieme a David Lee Roth ha incassato più di 90 milioni di dollari.
Da allora sono passati quasi 2 anni e, per un motivo o per l’altro (vedi il matrimonio di Eddie, l’entrata nella band del figlio Wolfang…), gli assi del rock hanno dovuto rinviare la tournè tanto attesa.
Ma la cosa bella è che questo 2011 ci consegna un quartetto finalmente solido tanto da pensare che a breve potremo annunciare un’incredibile data dei Van Halen in Italia.
Sia ben chiaro, al momento non ci sono comunicati stampa o comunicazioni ufficiali che parlano di un Tour nel 2011 per la band ma tutti noi restiamo in attesa di sapere se i nuovi Mammoths (primo nome del gruppo) si esibiranno con un Tour nel 2011 per comunicarvi in quest’articolo l’eventuale Data in Italia seguita dalle info sui Biglietti e la Scaletta del Concerti.
Let’s rock!
Da The Rock Blog
Alby
Megadeth:sul blog la nuova canzone iinedita!
Megadeth - Whose Life (Is It Anyway?) TH1RT3EN New Song 2011
Alby
domenica 16 ottobre 2011
Kiss: ritorno al vecchio Sound!
In una conversazione con il mensile "Mojo", Gene Simmons dei Kiss ha annunciato che il nuovo album, in uscita verso la metà dell'anno prossimo, si intitolerà "Monster" e rinuncerà all'elettronica per tornare all'analogico - nastro a 24 piste e un vecchio banco di regia old style. "Niente collaborazioni con altri autori per la scrittura dei brani, niente tastiere: solo noi quattro a fare il rumore che sappiamo fare benissimo". Fra le canzoni già completate: "Back to the Stone Age", "Hell or halleluja", "Wall of sound". Il tour di presentazione del disco si intitolerà "Kiss kruise: wet, wild and rockin'".
Alby
sabato 15 ottobre 2011
Weel Weel, insane Michelle Weel Weel My Michelle..ecco le lettere che Slash scriveva alla famosa Michelle della canzone dei GNR
Martedì
2 ottobre 1979
Cara Michelle,
La tua lettera mi ha spaventato, a prima vista, non sapevo di cosa trattasse, ma quando me lo dicesti, mi colpì in uno strano modo, non avevo idea che parlassi della mia chitarra così spesso, dovrò cambiare questo, non importa con chi parlo.
E' una scocciatura che ha mandato a puttane la nostra relazione, avresti dovuto dirmelo prima, ma non credo sia l'unica ragione, è che non ti piaccio abbastanza, e posso capire il motivo, perché sono una persona difficile da trattare a volte.
Ma in ogni caso sono contento che abbiamo centrato il punto, grazie per non avermi mentito. Per parlare d'altro, sei molto carina oggi, diventi ogni giorno più carina. Il mio fine settimana è stato veramente bello. E' arrivato Steve e siamo andati ad un paio di feste, e poi siamo andati allo Starwood, ho passato la maggior parte del mio weekend al settimo cielo, se capisci cosa intendo.
Non ero mai stato allo Starwood prima, bazzicavamo fuori, ma non ero mai stato dentro. Non è un posto tanto sensazionale, cioè i gruppi sono ok, le ragazze sono carine (penso ancora che tu sia più carina di tutte le ragazze lì) le droghe sono fighe ma non è un posto in cui vorrei sprecare la mia vita. La parte più eccitante della serata è stata quando un tizio stava urlando ad un nero, ed il nero ha radunato un centinaio di amici e l'hanno inseguito per tutta Hollywood. E' un luogo piuttosto pazzo. Andrò la settimana prossima a vedere i Quiet Riot, perché dicono siano molto bravi. Un giorno suonerò lì.
Ti voglio bene
Saul
PASSA UNA BELLA GIORNATA
Questa foglia era perfetta finquando non ci ho messo dentro queste fottute linee
Alby
L'album di Slash sarà in Mi Bemolle
Una non meglio citata fonte di Slash France riporta una curiosa informazione resa pubblica da Todd Kerns, nessun riscontro mediatico al momento è stato trovato al riguardo del nostro staff.
Todd comunica in fatti che la maggior parte dei pezzi di questo nuovo album saranno registrati in una tonalità di mezzo tono sotto l'accordatura standard delle chitarre. Saranno in buona parte registrate in "E flat" come peraltro accadeva con i Guns n Roses. Questo generalmente per trovare una tonalità che si sposi meglio con la voce del cantante non costretto a raggiungere note troppo alte e dunque aver un comfort migliore nella performance. Aggiunge che un pezzo sarà anche suonato in tonalità di Re molto più grave.
Slash intanto dal suo telefonino posta una immagine della sua Gibson Les Paul AFD facente parte dell'arsenale degli strumenti per la tournee e dice che suona molto bene ed avrà un ruolo importante in questo disco.
DA Slash Italia
Alby
Slash:" le registrazioni del nuovo album vanno a gonfie vele!"
La prima fase delle registrazioni del nuovo album è conclusa. Slash ha comunicato ieri che Myles Kennedy è ripartito alla volta di casa per prepararsi all'inizio del viaggio per ll'Europa dove sarà impegnato per una tournee di un mese con gli Alter Bridge.
Nel contempo i commenti di Slash sui primi risultati dei pochi pezzi registrati sono piuttosto eleoquenti sulla sua soddisfazione in merito a quanto fatto sino ad ora
"Merda! Suona tutto così fottutamente intenso. Ho in progamma di ascoltare qualcosa a breve"
Intando anche Todd Kenr si è cimentato nelle registrazioni di parti vocali con Myles come le armonie e i controcanti.
Adesso tutta la fase della registrazione subira uno stop sino al rientro di Myles e riprenderà a Dicembre Gennaio.
Stiamo a vedere gli sviluppi della cosa.
Da Slash italia
Alby
Alter Bridge:ecco il trailer di AB III,5
Ecco trailer di “AB III.5“, la versione speciale di “AB III” .
Alby
Alby
Hetfield "Lulu, non è un nostro album! il nostro esce nel 2012!
Ascolta gli inediti di weiland!
Visitando questa pagina http://www.amazon.com/Most-Wonderful-Time-Year/dp/B005UA1UTK/ref=mb_oe_o si potranno ascoltare tutti i samples di The Most Wonderful Time Of The Year, album natalizio realizzato dal cantante degli Stone Temple Pilots Scott Weiland, qui protagonista in veste solista. Il CD, pur essendo natalizio, uscirà sul mercato il 24 ottobre sotto il marchio Rhino Record e conterrà la seguente lista di pezzi:
01 The Christmas Song (3:16)
02 I'll Be Home For Christmas (3:05)
03 White Christmas (2:23)
04 Silent Night (3:00)
05 It's The Most Wonderful Time Of The Year (2:20)
06 What Child Is This? (3:20)
07 Winter Wonderland (2:15)
08 Have Yourself A Merry Little Christmas (2:35)
09 Happy Christmas And Many More (3:16)
10 O Holy Night (4:11)
Alby
lunedì 10 ottobre 2011
Paul McCartney 2 date in Italia!
McCartney si esibirà in Italia con ben 2 date nel mese di novembre!
Di seguito tutti i dettagli:
Data: Paul McCartney, Concerti del Tour 2011 in Italia
26/11/2011, Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
27/11/2011, Mediolanum Forum di Assago (Milano)
I soliti "assurdi" prezzi:
- 1°anello numerato 172,50 €
- 2° anello non numerato 97,75 €
- posto in piedi 69 €
Alby
domenica 9 ottobre 2011
Vuoi Brian May & Kerry Ellis in italia?
Mette mi piace a questa pagina di facebook, che si impegna ad ottenere un tour europeo di Brian Mayhttp://www.facebook.com/Anthems.Supporters
Alby
Duff: "la reunion dei guns è possibile se...
E' morto John Deacon?
venerdì 7 ottobre 2011
lady Gaga in tour con i Queen?
Brian May se fai ciò ti cancello dalla mia "lista della musica"..Leggete!
Sembra uno dei soliti scherzi che si leggono in rete, ma a quanto pare non è così, anche perchè la notizia arriva direttamente dalla bocca del chitarrista della band, Brian May, intervistato dal Daily Express.
May aveva collaborato con Lady Gaga in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo “You and I”, suonando con lei il pezzo anche in occasione degli MTV Video Music Awards del mese scorso.
Dopo la reunion della band del 2009 infatti, pare che i Queen stiano cercando un valido sostituto per Paul Rodgers. E Miss Germanotta al momento sarebbe in fase “di trattativa” con i manager.
Parlando al settimanale, Brian May riferisce che la band sta pianificando un ritorno et voilà ecco spuntare il nome di Gaga:
“Abbiamo parlato di ricominciare con i concerti on the road, ma come sapete c’è un piccolo problema, stiamo cercando un cantante, da inserire nella band con delicatezza. Abbiamo avuto un sacco di offerte di lavoro con altre persone. Recentemente ho lavorato con Lady Gaga, devo ammettere che è una persona molto creativa, e lei è una delle persone con cui ho parlato di questa collaborazione, per cantare, con la band. Lei non è solo una cantante, ma compone il proprio materiale”.
Poi aggiunge:
“Abbiamo parlato di fare dei duetti con altri artisti e devo ammettere che ho premuto il bottone ‘SI’. Stiamo anche discutendo sull’idea di un nuovo show Tv, dove ci saranno delle guest star. Non è una cosa realizzabile nel breve periodo ma ci stiamo pensando. Lady Gaga ha detto che le piacerebbe fare qualcosa con noi”.
Chissà allora se questa trattativa andrà a buon fine.
Sicuramente i fan dei Queen storceranno il naso, fatto sta che sarebbe certamente curioso vedere Lady Gaga in questi panni un po’ insoliti, che un tempo furono vestiti dal grande ed indimenticato Freddie Mercury.
Alby
mercoledì 5 ottobre 2011
Pronto il nuovo album di Slash con 20 traccie!
E' arrivato "acerbo." dei Those
martedì 4 ottobre 2011
Springsteen: a novembre esce il nuovo album!
sabato 1 ottobre 2011
News sul boss
01 ott 2011 - Comunque vada, "Arcade at night" rimarrà un vero e proprio "italian job". Già, perché la presunta indiscrezione rilanciata oggi dall'edizione online del prestigioso New Musical Express - e ripresa a vario titolo da testate italiane e straniere - è farina del sacco di un nostro connazionale, che - come dimostrano gli interventi sul frequetatissimo forum dedicato al Boss su Backstreets.com e su quello di un'altra community nostrana - proviene da quello che si vorrebbe un "leak" tutto made in Italy. Le danze si aprirono giovedì, poche ore dopo le considerazioni sulle esternazioni su Facebook di Claudio Trotta, patron di Barley Arts, che misero in agitazione i fan italiani di Bruce Springsteen: in redazione arrivò (da fonte rigorosamente anonima) prima una cover, poi - a stretto giro - il comunicato dove si annunciava la pubblicazione, constetualmente apparso sui due forum citati prima. Comunicato che da subito ha destato qualche sospetto. Non solo per le imprecisioni relative alla morte di Clemons (fatta avvenire con un anno di anticipo) o alla presenza alle session di registrazione di David Sancious - plausibile, vero, ma poco probabile -, ma anche alla forma. Oltre ad espressioni inglesi per lo meno inconsuete e ad piccole imprecisioni formali (come un utilizzo piuttosto arbitrario delle maiuscole), anche lo stile del comunicato ci lasciò piuttosto perplessi: la stesura della versione fattaci pervenire (mancante, ad onor del vero, della tracklist dell'album, successivamente apparsa in Rete) faceva più pensare ad un comunicato stampa pronto ad essere diffuso alle testate nazionali e non (tanto che la nostra "gola profonda" - italiana -, dopo averci spedito quella che si vorrebbe la cover, alla richiesta di ulteriori riscontri ci ha segnalato questo dispaccio, "che", ci disse, "immagino abbiate già"), piuttosto che ad un'informativa interna alla label ad uso e consumo dei dipendenti della Sony (sicuramente più scarna, vista la destinazione d'uso) che avrebbe permesso lo scoop clamoroso. Poi, le copertine: il "teaser" fattoci pervenire (non eccessivamente improbabile, ma piuttosto rudimentale, e con dei particolari - le sgranature nell'immagine, una foto di un paesaggio urbano virata in giallo, vicino ai bordi del titolo - che facevano pensare ad una realizzazione più casalinga che professionale) in verità si è rivelato soltanto uno dei tre apparsi in Rete, e prontamente intercettati dalla nostra redazione. In mancanza di conferme ufficiali - fonti interne alla label (che dovrebbero essere ben informate, visto l'approssimarsi del cruciale - commercialmente parlando - periodo natalizio, sulle prossime pubblicazioni) hanno fatto sapere di essere all'oscuro di tutto - "Arcade at night" può essere considerato ad oggi, in attesa che gli eventi lo confermino o lo smentiscano, in due modi: o un "leak" in piena regola inquinato ad arte per minarne la credibilità e potenziarne la portata nel caso un domani dovesse rivelarsi reale, o una bufala bella e buona, che - immaginiamo con grande soddisfazione del suo ideatore - ha fatto versare un po' di inchiostro, persino "pregiato".
Da Rockol
Alby
Ecco in arrivo Metalfest 2012
E’ in arrivo in Italia una tournè folgorante, che farà impazzire i fan del metallo. Signori e signore, metallari e metallare, per la prima volta in Italia sbarca il Metalfest!
con
Blind Guardian
Hypocrisy
Kreator
Ensiferum
Vader
Powerwolf
+ altre band in arrivo
Date e Location:
5, 6 e 7 giugno 2012 (Milano)
Alby
Iscriviti a:
Post (Atom)