lunedì 8 agosto 2011

Intervista inedita a Slash


Qual è stato il momento più felice?
Proprio ora, perché sto per fare concerti.

Qual è la tua paura più grande?
Quella di non presentarmi. Non lo faccio mai, ma temo l'idea di farlo.

Qual è il tuo primo ricordo?
Vivevo a Stoke-on-Trent con i miei nonni, mio padre e i miei zii. Avevo cinque anni. Mia mamma viveva a Los Angeles.

Qual è la cosa che odi di più di te?
Inventare scuse.

Qual è la cosa che odi di più negli altri?
Essere odiosamente chiassosi.

Qual è stato il tuo momento più imbarazzante?
Fare un'intervista per In Touch magazine – un giornalaccio americano di lifestyle.

Beni immobili a parte, qual è la cosa più costosa mai acquistata?
Un'Aston Martin.

Qual è la cosa che custodisci più gelosamente?
La chitarra che uso di più. E' una replica 59 Les Paul.

Cosa detesti di più del tuo aspetto fisico?
I capelli indomabili.

Qual è la tua abitudine più antipatica?
A quanto pare bere rumorosamente il mio caffè.

Dove vorresti vivere?
Non mi curo molto di dove vivo. Abito a LA al momento e mi va bene.

Qual è il tuo odore preferito?
L'erba appena tagliata in estate.

Qual è il tuo libro preferito?
Attualmente "Germinale" (Émile Zola, n.d.t.).

Qual è il tuo piacere proibito?
Suonare Angry Birds.

A chi vorresti maggiormente dire "mi dispiace", e perché?
A tutti i ragazzini con cui sono stato scortese quando ero più giovane.

Cosa o chi è l'amore più grande della tua vita?
I miei figli.

Com'è l'amore?
Grandioso quando lo hai, fantastico.

Qual è stato il miglior bacio della tua vita?
Con una giraffa in Africa, molto tempo fa.

Quale persona vivente disprezzi di più?
Probabilmente l'ultimo manager dei Guns N' Roses, quando ancora ero nella band.

Chi inveteresti alla tua cena da sogno?
Keith Moon e Jimi Hendrix.

Quali parole o frasi usi di più?
"Fantastico" and "Ti richiamerò".

Qual è stato il lavoro peggiore che hai fatto?
Portavo i giornali quando avevo 11 anni.

Qual è stata la tua più grande delusione?
Il mondo della musica.

Quando sei stato più vicino alla morte?
Conosci la mia storia - è stato molte volte.

Quale consideri il tuo più grande traguardo?
Cominciare ed mparare a suonare la chitarra.

Dicci un segreto..
Non indosso le mutande

Alby

Nessun commento:

Posta un commento