martedì 16 agosto 2011

Corey Taylor: "Farò musica con Duff Mckagan"


Il frontman di SLIPKNOT/STONE SOUR Corey Taylor, durante un’intervista tenuta nello scorso episodio di “Hoppus On Music” (talk show su Fuse TV condotto dal cantante/bassista dei BLINK-182 Mark Hoppus) ha parlato delle voci che lo vedevano come possibile cantante dei VELVET REVOLVER.
Taylor ha dichiarato: “Non canterò nei VELVET REVOLVER. Abbiamo scritto qualcosa insieme e fatto alcune jam, ma alla fine è sembrato che ci fossero idee differenti su cosa loro volessero fare. E’ stato un mutuo accordo. Tutto è stato comunque molto bello, mi è piaciuto molto suonare con musicisti che ho ascoltato durante la mia crescita.”
“Io e Duff McKagan, probabilmente faremo qualcosa insieme in future. Io e lui siamo diventati buoni amici ed abbiamo iniziato a scrivere alcune canzoni. Abbiamo materiale molto valido. Non si può mai sapere, potrebbe nascere un misterioso supergruppo con me, Duff e qualche altro personaggio…vedremo cosa succede.”
In una recente intervista per MusicRadar.com, McKagan ha parlato di Taylor, “Credo che sia fottutamente grande, lo ritengo la miglior voce della nuova generazione. La miglior voce rock fuori di qui! Possiede un sacco di energia positiva, sarei orgoglioso di fare qualcosa con lui

Alby

Nessun commento:

Posta un commento