mercoledì 17 agosto 2011

BLACK SABBATH: Tony Iommi smentisce la reunion!



“Sono molto rattristato dal fatto che quel giornalista di Birmingham di cui mi sono fidato abbia preso delle sporadiche e generiche affermazioni che feci lo scorso Giugno per montare un caso del tutto sproporzionato e fuori dalla realta’. In quel momento stavo solo facendo le solite congetture generiche sulla solita domanda sulla reunion che ci viene fatta in continuazione da anni e alla quale ancora una volta non diedi alcuna risposta certa. Ora grazie ad internet la notizia ha fatto il giro del mondo come una dichiarazione “ufficiale” da parte mia, cosa che e’ assolutamente fuori dalla realta’. Spero che la persona responsabile si sia goduta i suoi cinque minuti di gloria sulla mia pelle, perche’ cio’ non accadra’ mai piu’. Vorrei dire ai miei ex-compagni Geezer, Ozzy e Bill che mi dispiace. Avrei dovuto immaginarmelo.”


Alby

Nessun commento:

Posta un commento