martedì 28 dicembre 2010

We Want A Chinese Democracy!


Non importa davvero
Lo scoprirete per voi stessi
No, non importa davvero, ohhh
Lascerò che sia qualcun altro ad occuparsi
di questa cosa

Se loro erano missionari
capaci di avere delle visioni in tempo reale
Ma dovevano stare seduti davanti ad uno spezzatino cinese
per predire la mia dis-infatuazione

Io so che sono un caso classico
Guarda il mio volto disincantato
Biasimatelo mentre vi dedicate al Falun Gong [disciplina spirituale perseguitata dal governo cinese]
Loro hanno visto la fine e non possono più aspettare ora

Perché ci vorrà molto più odio di quello di cui disponete
per arrestarne il fascino
anche usando un pugno di ferro
maggiore di quanto non abbiate fatto per governare la nazione
Ma tutto quello che ho è del tempo prezioso

Non importa davvero
Credo che lo terrò per me
Ho detto, non importa davvero
Ogni volta cerco attorno a me,
qualcun altro

Perché richiederà più tempo di quanto ce n'è voglia per
farsi
anche usando il vostro pugno di ferro
Ciò che loro hanno usato per governare la nazione
Quando tutto quello che abbiamo è tempo prezioso

Più di quanto voi abbiate usato per prendere in giro la nazione
Ma tutto quello che ho è del tempo prezioso

Non importa davvero
Io credo che lo scoprirete per voi stessi
NO, non importa....importa davvero
così ora lo potete sentire da
qualcun altro

Pensate di aver chiuso dentro tutto a chiave
e che se li picchiate duramente, loro moriranno
Per me è come una camminata in un parco
mentre voi la state facendo all'inferno
Quando siete delle grandi pietre in un muro, attribuitevene tutte le colpe e biasimatevi
se le loro braccia bisognose sono tese verso di voi
ed il vostro tempo è scaduto

Guns N' Roses-Chinese Democracy

Alby

Nessun commento:

Posta un commento