giovedì 2 settembre 2010
Guns N' Roses aggrediti Fischi e bottiglie contro la band a Dublino
Axl Rose e soci sono stati costretti ad abbandonare il palco durante il concerto di ri sera a Dublino. La rock band americana si è presentata con più di un'ora di ritardo e i fan non hanno affatto gradito la cosa.
Non appena il gruppo ha iniziato a suonare "Welcome To The Jungle", dalle prime file hanno lanciato alcune bottigliette, che hanno costretto Rose a smettere di cantare. Il frontman si è poi rivolto alla folla dicendo: "Ok, questo è il patto: ancora una bottiglia e ce ne andiamo a casa. Decidete voi. Noi vorremmo restare, vogliamo divertirci un po'. Se voi non volete divertirvi fatecelo sapere e noi andremo per la nostra strada".
E così è stato: i GNR hanno suonato altri tre brani, dopodiché hanno abbandonato il palcoscenico. Hanno poi ripreso il live dopo aver atteso che il pubblico si calmasse, ma i pochi rimasti hanno comunque continuato a fischiare e lamentarsi.
Un episodio analogo è accaduto pochi giorni fa, quando Axl & Co. si sono esibiti come headliner ai festival di Reading e Leeds. Anche in questo caso sono saliti sul palco in ritardo, attirando i fischi e la disapprovazione del pubblico.
Il gruppo sta per arrivare in Italia con due tappe del tour: il 4 al Palalottomatica di Roma e il 5 settembre al Mediolanum Forum di Milano
Da:MTV
Alby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento