venerdì 10 settembre 2010

Tendere le mani al cielo



Dalla costa d'oro, per i Sette Mari
viaggio in lungo e in largo,
ma adesso mi sembra di essere estraneo a me stesso
e che non sia io a fare tutte le cose che a volte faccio, ma un altro.

Chiudo gli occhi pensando a casa,
Un' altra città se ne va nella notte..
Non è buffo quel che succede? Non ti manca qualcosa fino a quando non l’ hai persa?
E il mio cuore giace lì, e lì giacerà sino al giorno della mia morte..

Allora, cerca di capire:
Non sprecare il tuo tempo rimpiangendo quegli anni perduti!
Solleva il viso, e lotta
E renditi conto di stare vivendo i tuoi anni migliori!

Ho troppo tempo a disposizione, tu sei nei miei pensieri
non puoi calmare facilmente questo dolore
quando non riesci a trovare le parole per esprimerlo, e diventa dura resistere un giorno ancora.
E questo mi fa venire voglia di piangere, e tendere le mani al cielo.

Iron Maiden - Wasted Years

Alby

Nessun commento:

Posta un commento