lunedì 19 dicembre 2011

I Queen potrebbero ritornare dal vivo in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


La notizia è di quelle che fa tremare i polsi e anche se al momento non possiamo darvi certezze, tutti gli indizi e le indiscrezioni che stiamo raccogliendo convergono verso un’unica direzione: nel 2012 i Queen torneranno a suonare dal vivo!

Già da alcune settimane sono stati gli stessi Brian May e Roger Taylor ad alimentare questa possibilità.

Roger in particolare, all’indomani della performance agli Mtv Ema non ha perso occasione di lodare Adam Lambert, sottolineando che il sodalizio avrebbe potuto avere un seguito anche nel nuovo anno.

Certo, Adam Lambert non convince del tutto, sebbene la sua esibizione con i nostri ad Mtv abbia paradossalmente incontrato il favore dei media e di buona parte dei fans dei Queen, soprattutto tra i più giovani. Resta il fatto però che se i Queen tornassero davvero a suonare dal vivo, realizzando un vero e proprio tour (piccolo o grande che sia) nessuno potrà restare indifferente.

E proprio in queste ultime ore vi abbiamo raccontato sul Forum e sui social network di nuove indiscrezioni che confermerebbero l’operazione. In particolare si parla già di alcune datae in Inghilterra e, udite udite, di un concerto all’Arena di Verona che si dovrebbe tenere il 23 Luglio 2012, location che i Queen hanno sempre sfiorato, l’ultima volta nel 2008.

Come sempre stiamo cercando conferme a queste voci e al momento possiamo dirvi che le possibilità non sono poche. Certamente qualcosa sul fronte live accadrà. Resta da vedere con quali modalità e se per davvero un eventuale tour a nome Queen+Adam Lambert toccherà anche l’Italia.
Da QueenHeaven

Alby

Nessun commento:

Posta un commento