sabato 17 dicembre 2011

Alcune frasi dalla autobiografia di Steven Adler!


Pillola #13
Dopo la disavventura della macchina incendiata la nonna di Steven mossa a compassione gli ha regalato una oscena Gremlin! Slash sulla fiancata della macchina aveva dipinto la scritta Road Crew e successivamente il logo di una donna con un fiore in bocca e il seno gigante diventato poi il tatuaggio che ha sulla spalla sinistra.
Pillola #14
Lavorando come un pazzo notte e giorno Steven è riuscito a mettere da parte la somma di 1.100 $ necessari a pagare una nuova batteria acuistata presso il Granada Hill Music Store di LA. Steven era solito andare a provare gli strumenti in quel negozio intanto che aspettava Slash che prendeva lezioni di chitarra non distante da li.
Una volta nel negozio Steven ha sentito uno che suonava il basso ed ha visto Flea che si cimentava nello slapping solo due settimane dopo aver preso in mano lo strumento. Steven dice che in quel periodo Flea e Antony Kiedis (i membri fondatori dei RHCP) erano inseparabili e si vedavano sempre assieme per LA.
Quando Steven ha comperato la batteria Slash ha provato diverse chitarre tra cui una BC Rich Warlok che ha poi acquistato e che si vede nelle sue foto di gioventù.
Pillola #15
Steven e Slash hanno lavorato per un certo periodo nello stesso posto a confezionare orologi da muro. Slash ha anche lavorato presso un cinema, un venditore di giornali e un negozio di musica. A differenza di Steven, che veniva licenziato per i suoi ritardi e la sua inaffidabilità, Slash invece sceglieva di lasciare un lavoro quando si era stufato.
Pillola #16
Steven e Slash hanno cominciato a suonare assieme con una certa assiduità dopo che il batterista ha dato prova della proprie abilità acquisite. La prima prova che i due hanno fatto assieme è stata in un parco il Cienaga Park.

DA Slash Italia

Alby

Nessun commento:

Posta un commento