mercoledì 30 novembre 2011
COREY TAYLOR “Scott Weiland è un pezzo di m...”
Dopo aver preso di mira Rick Rubin, stavolta Corey Taylor se la prende con un altro personaggio del mondo musicale: Scott Weiland.
Il cantante degli Stone Temple Pilots, nonchè ex Velvet Revolver, è infatti stato duramente attaccato dal leader di Slipknot e Stone Sour in particolar modo per il suo album natalizio di prossima uscita, anticipato dal video del singolo "Winter Wonderland" che è stato il motivo scatenante delle critiche di Corey.
Eccovi la trascrizione del monologo di Corey Taylor:
"Qualcuno di voi conosce Scott Weiland? Sapete che Scott Weiland ha fatto un album per Natale? Oh, è terribile... è terribile. Fatemi spiegare quanto cazzo è tremendo: c'è un video online che lo mostra mentre canta in maniera molto seria. Perchè Natale è una cosa seria. Ha i capelli tutti pettinati all'indietro, è vestito con uno schifoso smoking. E canta così [qui Corey lo imita]. Così sto guardando - dolorosamente - perchè hey, devi conoscere il tuo nemico. E sono lì che penso "ma perchè?!". Non è che sia un cattivo cantante, perchè non lo è. Amo gli Stone Temple Pilots ed amo alcune cose che ha fatto con i Velvet Revolver. Non è un cattivo cantante, è un pezzo di merda, ecco cos'è. Sono tutti questi personaggi che cercano di fare soldi sfruttando la loro piccola fottuta notorietà che prendono i vostri soldi senza darvi niente in cambio. E questo, per me, è il vero - il VERO - peccato di accidia di questa nazione [in riferimento al suo libro "Seven Deadly Sins (I Sette Vizi Capitali), ndGB]. Perchè non so voi, ma io lavoro molto duramente per i miei soldi - lavoro fottutamente duro per i miei soldi - e quando spendo denaro per qualcosa, mi aspetto che non sia qualcosa che faccia schifo. Secondo voi questo è chiedere troppo?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento