sabato 7 maggio 2011

Ultime news su Slash,ecco cosa ha detto in una intervista radio italiana!


- "I Velvet Revolver? Non saranno mai i Guns N' Roses senza Axl Rose". Parola di Slash, intervistato in esclusiva radiofonica nazionale su Radio Rock 106.600, nello spazio del Armandino Perticaroli, con la traduzione di Roberta Zaino.

Riguardo all'esperienza dei Velvet Revolver il chitarrista dice: "Non lavoreremo ancora insieme anche se lo abbiamo già fatto, e lo stesso vale con Cory Taylor. Per quanto riguarda la presenza di altri componenti dei Guns N' Roses nessuno vuole ricostruirli senza Axl Rose. E tutti i componenti dei Velvet ora sono impegnati in altre cose, ecco perché il progetto va a rilento".
Slash, che ha pubblicato l'anno scorso il suo album solista, dal titolo "Slash", dice: "Non so perché alcuni miei lavori precedenti non abbiano avuto lo stesso successo. Semplicemente credo sia un fatto di promozione".

Tante le collaborazioni, tra cui Fergie: "Sentendo i Black Eyed Peas non l'avrei mai scelta, il loro è un genere completamente diverso. Ma in occasione di un'iniziativa di beneficenza suonammo insieme ai Led Zeppelin e rimasi profondamente colpito dal suo talento. Così la canzone Beautiful Dangerous, che avevo pensato per Madonna, l'ho mandata a lei, senza pensarci due volte".

L'artista attualmente sta lavorando "nel mio studio di casa al nuovo album". E confessa: "Sicuramente le collaborazioni di cui vado più orgoglioso sono quelle con Ray Charles e James Brown, la più divertente con Bob Dylan. C'era anche George Harrison, io faccio il mio assolo e lui dice 'Bello, ma fa troppo Guns' e io "perché mi avete chiamato allora, scusa?'".
Curiosità sui Guns? "November Rain durava venti minuti, all'inizio avevamo solo il mio assolo di chitarra e quello di piano di Axl. È durata un po' la lavorazione...".

Da Iris Press

Alby

Nessun commento:

Posta un commento