domenica 23 gennaio 2011

Axl e Slash rifiutano 'Glee'



I Coldplay avevano rifiutato di concedere le loro canzoni a "Glee" ma si sono pentiti e poi hanno dovuto rincorrere i produttori. Faranno lo stesso anche i Guns N' Roses? Slash, uscito dai GNR quindici anni fa ma ancora indubbiamente associato all'immagine del gruppo, ha riferito che lui e Axl Rose sono stati contattati dai produttori di "Glee" per una possibile puntata incentrata sulle canzoni della band. Il 45enne chitarrista, attualmente in forza ai Velvet Revolver che però sono fermi dall'aprile 2008, ha detto a EW: "Con l'attuale aria che tira nel mondo dell'entertainment, cerco d'essere più ottimista che negativo perché è molto facile diventare negativi. Però non arrivo fino a 'Glee'. 'Glee' è peggio di 'Grease' e 'Grease' era pessimo. Mi ricordo quando uscì 'Grease', pensai 'ma per favore'. Adesso però se riguardo 'Grease' penso che in confronto a 'Glee' sia una eccellente opera d'arte". Lo scorso 3 gennaio, intervistato da Artist Direct, Slash ha affermato che ci sarà un annuncio sul futuro dei Velvet Revolver "il mese prossimo".
Da Rockol

Alby

1 commento:

  1. io adoro glee ma Slash è il mio mito e mi avrebbe dato fastidio se i Guns avrebbero permesso che il glee cantasse le loro canzoni...i Guns (parlo della vecchia formazione formata da Axl Rose, Slash, Izzy Stradlin, Steven Adler e Duff MCcgan) sono dei poeti e vedere persone che cantano, così, senza emozioni, le loro canzoni è molto fastidioso...non se lo meritano...anche se, come ho già detto all'inizio, adoro glee...

    RispondiElimina