martedì 27 marzo 2012

Iommi sta meglio!


E’ un Tony Iommi più sereno quello che di recente è tornato a parlare delle sue condizioni di salute: il chitarrista, come ben sappiamo, sta lottando contro un linfoma.
Ecco quanto dichiarato:
“Un saluto a tutti i fan che mi stanno seguendo e che vogliono aggiornamenti sulle mie condizioni di salute.
Ho finalmente svolto l’ultima chemioterapia e si spera che il mio corpo torni presto alla sua normalità.
La cosa peggiore di tutto sono stati gli steroidi ma ormai è acqua passata, ora mi aspettano tre settimane di radioterapia che, da quanto circola in giro, dovrebbero essere una cosa molto noiosa.
Il bello comunque è che sono riuscito a lavorare sui dei gran nuovi pezzi assieme a Ozzy e Geezer, che sono venuti fino in Inghilterra a trovarmi.
Un immenso grazie anche a tutti voi cari fan per i messaggi di supporto, sono stati molto importanti per me.”

Nessun commento:

Posta un commento