sabato 18 febbraio 2012

Black Sabbath: TOUR EUROPEO ANNULLATO!!!


In una nota diffusa sulla pagina facebook ufficiale del gruppo, i Black Sabbath hanno annunciato la cancellazione del tour europeo, fatta eccezione per una data. Al loro posto si esibiranno gli Ozzy & Friends, ecco il comunicato:

«I Black Sabbath, che alla fine dell'anno scorso hanno annunciato la registrazione del loro primo album dopo più di 33 anni e un tour mondiale come headliner, hanno dovuto prendere alcune decisioni per agevolare la lotta di Tony Iommi contro il linfoma.
Al momento i Black Sabbath suoneranno solo in una data tra quelle previste inizialmente per il tour europeo. Questo avverrà domenica
10 giugno per il Download Festival del Regno Unito.

Per non creare disagi ai fan e ai promoter, Ozzy Osbourne suonerà nella maggior parte delle date previste dai Black Sabbath (entrambi i festival estivi e gli spettacoli da healiner) con il nome di Ozzy & Friends. Questi concerti vedranno la partecipazione di "special guest" tra cui Geezer Butler (che si unirà a Ozzy per uno spettacolo speciale dedicato ai Black Sabbath per supportare il suo amico Tony Iommi) e Zakk Wylde, presente da diversi anni nei progetti di Ozzy. In aggiunta, Il cantante sarà accompagnato dal suo collaboratore e amico di vecchia data Slash in alcuni spettacoli speciali, mentre altri ospiti si uniranno strada facendo alle date del tour (a fondo pagina l'elenco completo).

Tony Iommi continua a fare progressi eccellenti e non vede l'ora di tornare in pista. Nel frattempo i Black Sabbath continuano a comporre e a registrare musica nel Regno Unito per il nuovo album. Presto verranno pubblicate maggiori informazioni su queste date e sul nuovo album del black sabbath.»

BLACK SABBATH
dA radio rock

Alby

Nessun commento:

Posta un commento