venerdì 15 ottobre 2010

Duff Suona Di Nuovo Con Axl!!!



Duff McKagan si è unito ad Axl Rose sul palco per la prima volta in 17 anni giovedì sera, suonando il basso su “You Could Be Mine”, “Knockin’ On Heavens Door” e “Nice Boys” alla London O2 Arena. Voci di corridoio su una piena Guns N’ Roses reunion sicuramente arriveranno, ma Rose ha messo abbondantemente in chiaro che non dividerà mai più un palco con Slash. “Uno di noi due morirà prima di una reunion”, disse Rose a Billboard nel 2009. “Per quanto sia triste, brutta o sfortunata ognuno la veda, questo è quello che è”.

Axl suonò con l’originale chitarrista ritmico dei GNR Izzy Stradlin una serie di shows nel 2006. “Mi posso vedere fare una canzone a fianco di Izzy o di averlo in tour ancora,” disse Rose nel 2009. “Non sono molto a mio agio a fare qualcosa che contempli più di uno degli alumni. Forse qualcosa con Duff(McKagan), ma è tutto qui.” Lo scorso anno McKagan disse a Rolling Stone che anche lui è aperto all’idea di lavorare nuovamente con Rose. “Non voglio essere uno di quei tipi che dice “fanculo, non accadrà mai.” Disse. “Potrebbe benissimo accadere. Amo Axl. Abbiamo attraversato così tanta merda assieme che nessuno potrà mai portarcelo via.”

McKagan si era unito ai Jane’s Addiction questo anno, solo per rompere col gruppo in Settembre per differenze musicali. All’inizio di questa settimana, Slash aveva annunciato sul suo MySpace che i Velvet Revolver stanno facendo audizioni per il nuovo cantante. “E’ grande trovarsi con Duff, Matt e Dave dopo tutto questo tempo,” scrisse Slash. “Vi terrò informati su ogni evento interessante di queste sessioni man mano che avranno luogo. I succhi creativi stanno decisamente scorrendo. Sono ottimista sul fatto che qualcosa di spettacolare emergerà presto.”

Da Rolling Stones


Alby

Nessun commento:

Posta un commento