mercoledì 16 giugno 2010

Studiare Ozzy

Ha 62 anni, ma si comporta ancora come un giovane pieno di energie e di vitalità.

Ozzy Osbourne, di sicuro, non sente il peso dell'età: è di prossima uscita il suo ultimo disco, ‘Scream', che verrà inaugurato con i soliti scherzi alla ‘Ozzy Osbourne'.

Questa vivacità ha incuriosito alcuni scienziati, sorpresi di vedere Osbourne così in forma nonostante decenni vissuti nei vizi, e hanno deciso così di studiare il codice genetico del cantante.

Il test per ‘mappare' il codice genetico di Ozzy sarà uno tra i primi esperimenti al mondo e costerà circa 27.000£, ma gli scienziati credono molto nel progetto: "Analizzare individui con storie mediche estreme ha un valore scientifico di grande potenzialità" ha affermato lo scienziato Nathan Pearson, della ‘Us Company Knome'.

Ozzy, dal canto suo, non si scompone: come potrebbe intimorirlo un test dopo tutte le avventure fuori dal comune vissute dal cantante?

Egli stesso ha raccontato di aver inseguito "persone con un fucile da caccia" e di aver guidato "con una Range Rover su un viadotto ed esserne uscito senza un graffio".

Insomma, ce ne vuole per spaventare Ozzy Osbourne!

Proprio in questi giorni, il cantante si è reso protagonista di un'altra strana avventura: ha voluto battere il record per l'urlo collettivo più lungo e più chiassoso della storia.

Per riuscirci, è sceso in campo durante una partita di baseball - organizzata per raccogliere fondi da dare in beneficenza - e ha incitato il pubblico ad urlare.

L'impresa è riuscita ed è stata subito registrata tra i Guinness dei Primati.

Ozzy ne ha approfittato anche per presentare il suo nuovo disco.


Insomma, scienziati o meno, una cosa è certa: Ozzy non ama annoiarsi.

Da Yahoo


Alby

Nessun commento:

Posta un commento