un’intervista esclusiva con Planet Rock Slash ha rivelato che il suo secondo album solista uscirà la prossima primavera.
Il secondo disco è stato pensato da tempo, ma questa è la prima volta che l’ex chitarrista dei Guns N ‘Roses ha parlato di un calendario per il prossimo disco.
Parlando a Nicky Horne ha rivelato “Myles e io abbiamo scritto per tutto il tour quindi abbiamo un sacco di materiale, e a questo punto probabilmente andando inizieremo un po ‘di pre-produzione a giugno e poi faremo il tour nel mese di luglio. Nel mese di settembre abbiamo intenzione di fare più pre-produzione e l’album è previsto per il prossimo marzo o aprile. ”
L’ omonimo album di Slash è stato rilasciato nel 2010 e caratterizzato da cantanti ospiti come Ian Astbury, Ozzy Osbourne, Fergie, Chris Cornell e Lemmy. Il CD ha raggiunto # 3 nella classifica di Billboard.
Inoltre in un altra intervista su Repubblica il chitarrista parla anche della sua situazione personale:
“Da cinque anni sono pulito e sobrio. E non fumo più”. Domanda retorica, chi il destinatario del messaggio? “Nessuno, forse me stesso. L’abuso di alcol e droga mi ha fatto arrivare al punto di non poterne più. Oggi ho trovato la forza per tirarmi fuori”
e sulla reunion dei Guns’n'Roses?
“So bene che gli italiani sono super appassionati – dice il chitarrista, con estrema educazione – Molti di loro conservano la memoria del concerto dei Guns a Torino, nel 1992. Bene, a quei fan io dico di tenersi stretti i loro migliori ricordi. Perché, a questo punto della storia, non credo che alcun tipo di reunion risponderà mai alle loro aspettative”
e ancora…se gli manca la storica band
“A volte, ma di certo non ho nostalgia dei Guns. Dei Led Zeppelin, semmai”
Da The Rock Blog
Alby
Nessun commento:
Posta un commento